La tua relazione durerà? Scopri i segnali per capirlo.

La tua relazione durerà?

Non ne avrai mai la certezza, ma è indubbio che esistono dei segnali precisi per capire se la tua relazione durerà. Scopriamo quali sono.

 

Quando una storia d'amore inizia è normale chiedersi se la relazione durerà per sempre o se sarà destinata ad essere un fuoco di paglia. Nessuno può dirti se il rapporto funzionerà o meno, ma di sicuro puoi cercare di capire come andrà a finire la relazione, cercando alcuni segnali inequivocabili.

Certo, non potrai mai avere la certezza, ma potrai capire se stai costruendo un futuro su solide basi o se, viceversa, le fondamenta del tuo amore sono instabili fin dall'inizio. In quest'ultimo caso, però, non devi disperare: se qualcosa non va, potrai sempre chiedere un consulto di Cartomanzia Amore, che ti restituirà i consigli migliori per cambiare qualcosa nel tuo atteggiamento e provare a rinsaldare il rapporto, prima che finisca con un tradimento o un abbandono.

 

Come capire se la tua relazione durerà

Le relazioni non sono tutte uguali, ma, nonostante ciò, ogni rapporto d'amore deve possedere delle caratteristiche precise, che consentano al rapporto di resistere agli urti del tempo, delle discussioni e dei problemi. Ogni coppia trova il suo equilibrio e non è assolutamente detto che sia uguale per tutti, ma di sicuro ci sono degli aspetti che, invece, sono universali.

Vediamo, dunque, quali sono i segnali per capire se la tua relazione durerà nel tempo:

        Il vostro rapporto è basato sulla fiducia – sembra un aspetto banale, ma non lo è affatto. Siamo sinceri: senza fiducia non andrete da nessuna parte. E non si tratta solo di non essere gelosi o possessivi. Per fiducia si intende qualcosa di più profondo: si tratta di sapere che per il tuo partner sei importante, che non ti metterebbe mai nei guai, che puoi contare su di lui in ogni momento della tua esistenza. Come si suol dire, nella buona e nella cattiva sorte!

        Non avete problema nel lasciare all'altro i propri spazi – se nelle prime fasi della relazione tenderete a fare tutto insieme, con il passare del tempo le cose cambieranno. Ed è giusto che sia così. Lasciare spazio al partner significa non soffrire se lui decide di trascorrere una serata con gli amici o se, piuttosto che guadare un film con te, si chiude in camera per guardare la partita. Avere interessi diversi e, perché no, amici diversi, non toglierà nulla al rapporto, anzi, sarà ancora più bello ritrovarsi, dopo essersi regalati una serata da “single”.

        Concordate su valori e principi – sebbene sia normale avere gusti e passioni differenti, difficilmente la relazione potrà durare nel tempo, se non condividete lo stesso universo di valori. Soprattutto se avete in programma di mettere su famiglia, sarà indispensabile che vi troviate d'accordo su come educare i figli e come progettare il vostro futuro.

        Sapete discutere senza scatenare una rissa – litigare sarà normale, quindi trovare il giusto modo di discutere, senza insultarsi e senza denigrare o umiliare il partner è fondamentale per garantire la sopravvivenza della vostra relazione.

        Siete disposti a scendere a compromessi – se non ci hai mai pensato prima, è meglio che tu lo faccia ora. Per far durare una relazione dovrai scendere a compromessi molto spesso e, ovviamente, il partner dovrà fare altrettanto. Non sarà sempre possibile condividere l'opinione dell'altro, quindi se non volete allontanarvi, non potrete far altro che trovare un giusto compromesso.

Questi sono tutti segnali che promettono bene. Ma qualora avessi ancora dei dubbi, sappi che puoi sempre affidarti al potere dei Tarocchi, che sapranno svelarti se puoi ancora contare sulla tua storia d'amore o se è ora di chiuderla.

 

Cartomanzia per scoprire il futuro del tuo rapporto d'amore

La lettura delle carte può rivelarsi il tuo miglior alleato per capire se la tua relazione durerà. Le Cartomanti esperte sapranno indagare nel tuo futuro e capire se i dubbi che hai in questo momento sono solo frutto della tua ansia o se, al contrario, c'è in effetti qualcosa che non funziona.

E non devi temere la risposta dei Tarocchi: perché qualora il responso dia esito negativo, potrai sempre contare sulle capacità sensitive della Cartomante, che le consentiranno di indagare nella tua relazione e trovare le soluzioni necessarie, affinché tu possa correggere la rotta e continuare a vivere la tua storia d'amore.

CHIAMA ADESSO PER UN CONSULTO

Cartomanti in Linea Per Te Adesso

Scopri chi sono i nostri cartomanti

La vostra luce guida, in questo difficile percorso chiamato Vita