I tarocchi: il metodo del si e del no

i tarocchi: il metodo del si e del no

Tarocchi il metodo del sì e del no


Chiaro, veloce, veritiero ed esaustivo. Ecco cos'è il metodo del sì e del no dei Tarocchi, che in mano a una Cartomante esperta si rivelerà la tua migliore occasione per uscire dall'incertezza.

 

I Tarocchi sono un potente strumento per far chiarezza sulla tua vita e la lettura delle carte richiede tempo e competenza. Per leggere i Tarocchi con il metodo del sì e del no, invece, serve senz'altro l' esperienza e le capacità sensitive della Cartomante, ma l'interpretazione richiederà molto meno tempo.

Questo perché la risposta sarà chiara, esplicita: un semplice sì o un secco no. Poi certo, questo non significa che la Cartomante non si attarderà a dare un'occhiata al tuo futuro, ma rispetto un tradizionale consulto di Cartomanzia, il metodo del sì e del no permetterà ai Tarocchi di individuare in brevissimo tempo, e senza tema di smentita, la verità sul tuo destino.

 

Tarocchi: il metodo del sì e del no a cosa serve?

Le carte, si sa possono risolvere qualsiasi dubbio. Non importa che riguardi la tua carriera o il futuro del tuo amore: i Tarocchi conoscono la verità e non esiteranno a rivelartela. Il metodo del sì e del no, però, ti permette di avere una visione chiara ed esaustiva ai tuoi quesiti, evitando quell'ambiguità che a volte un consulto, soprattutto se affrontato con superficialità, può generare.

L'importante è che la tua domanda sia precisa e che preveda come risposta solo un sì o un no. Tornerà da me? Mi sta tradendo? Avrò la promozione? Riceverò un aumento di stipendio? Ovviamente questi sono solo degli esempi, ma servono a farti capire come dovranno essere le tue domande: secche, senza orpelli, considerazioni e prive di ogni speranza o giudizio, impliciti o espliciti che siano.

Ai Tarocchi stai dando una grossa responsabilità: quella di restituirti una risposta veritiera ed inequivocabile: non confonderli aggiungendo emozioni ai quesiti!

 

Metodo del sì e del no: Sibille e Carte Napoletane

Per questo tipo di consulti, la maggior parte delle Cartomanti utilizzano le Sibille di Mademoiselle Lenormand o le Carte Napoletane. Questo perché rispetto ai Tarocchi tradizionali, composti da 22 Arcani Maggiori e 56 Minori, offrono una sintesi più apprezzabile per il tipo di quesito.

Le Sibille di Mademoiselle Lenormand sono mazzi composti da 52 carte, ognuna di esse raffigurante il seme di appartenenza (cuori, quadri, fiori e picche), un'immagine, un nome e un certo numero di parole chiave, che aiutano la sensitiva nell'arduo compito di interpretarne il messaggio.

Le Carte Napoletane sono invece quelle con cui giochi a briscola, ma nelle mani di una Cartomante esperta, faranno molto di più che farti vincere una partita! Utilizzate con il metodo del sì e del no, sapranno rispondere con chiarezza ad ogni tuo quesito, mettendoti nelle condizioni migliori di affrontare il futuro e ritrovare la serenità.

E non preoccuparti dello schema con cui l'esperta in arti divinatorie le disporrà sul tavolo: ogni professionista ha un suo personalissimo modo per leggere le carte. Ciò che non cambierà sarà la qualità del responso.

 
Tutte le stese per la lettura delle carte con il metodo del sì e del no

In realtà il numero di carte che verranno utilizzate per la stessa ha davvero poca importanza. Potranno essere una o quattro, non importa. Alcune Cartomanti ricorreranno addirittura agli Arcani Maggiori e li stenderanno tutti e ventidue.

Quando la Cartomante ne estrarrà una sola, si concentrerà soprattutto sul come uscirà: se lo farà al dritto, sarà una risposta affermativa, in caso contrario il responso delle carte sarà negativo. Chi opta per le quattro carte, le disporrà su due righe, di cui la prima conterrà la risposta secca, mentre la seconda fornirà il motivo per cui è stata data quella specifica risposta.

Chi usa tutti gli Arcani Maggiori, invece, prima di stendere le carte in 6 file orizzontali, ti chiederà di fornire un numero compreso fra 1 e 22. A quel punto si concentrerà sulla carta corrispondente al numero che hai scelto e a seconda della fila in cui è uscita, ne interpreterà il significato e, quindi, la risposta.

Se hai un dubbio che ti assilla, quindi, smettila di perderci il sonno e consulta una delle nostre Cartomanti esperte nel metodo del sì e del no. E scopri in pochi minuti qual è il futuro che ti attende.

CHIAMA ADESSO PER UN CONSULTO

Cartomanti in Linea Per Te Adesso

Scopri chi sono i nostri cartomanti

La vostra luce guida, in questo difficile percorso chiamato Vita