Con Venere e Mercurio dalla tua parte, ti godi una settimana romantica e coinvolgente, come quei balli di gruppo a cui nessuno sembra resistere. Se sei single, però, cerca di non risultare troppo appiccicoso: il troppo stroppia.
Sul lavoro, va ancora meglio: sei un vulcano di idee e determinazione, capace di trasformare ogni sfida in un successo. Insomma, il boss è impressionato, i colleghi scioccati e tu, iconico come mai prima.
Venere sta per abbandonare le coppie, che iniziano a ignorarsi come quando i tuoi genitori litigano ma fanno finta di niente. Insomma, weekend di tensione garantito. La quadratura di Mercurio, poi, trasforma la comunicazione in un disastro, con ricadute pessime anche sui flirt in corso.
Ed è sempre Mercurio che trasforma l'ufficio in una partita a Risiko senza regole. Quelli che ieri erano alleati, oggi ti guardano come se fossi il nemico e l’aria è tesa. Tu, però, cerca di restare zen.
Marte in quadratura ti fa sembrare meno brillante del solito, ma tu tieni duro: nel weekend arriva Venere nel segno a rimettere un po’ di pepe nella vita sentimentale: convivenze che si sistemano, flirt che si accendono e magari qualche “like” che ti farà sorridere più del solito.
Sul lavoro, invece, la voglia di fare è in standby e anche il team building ti fa schifo. Tranquillo, è solo una fase. Nel frattempo, guardati intorno che magari trovi di meglio.
Venere in sestile ti regala una settimana perfetta, tra complicità e passione. Le coppie ballano all'unisono la stessa coreografia, mentre i single sono irresistibili. Ma d'altronde, hai Giove nel segno, che è come l’allenatore che crede in te e ti fa giocare titolare.
Ti ricordi di Giove? Bene, influisce
anche sul lavoro: ogni mossa è vincente, ogni idea va a segno, tanto che
anche i colleghi iniziano a passarti la palla invece di marcarti stretto.
Approfittane: il campo è tuo.
Venere in sestile trasforma i nati nel segno in una sorta di Casanova 2.0., tanto che i single sono finalmente pronti a scatenare avances da manuale, senza neanche alzarsi dal divano (o quasi). Sei in coppia? Beh, sappi che non dovrai più discutere su chi userà il telecomando: lo farai tu, punto.
In ufficio, sei in modalità ninja, veloce, preciso e sempre pronto ad affrontare una nuova task. Unico consiglio: ogni tanto stacca la spina o finirai a parlare da solo al bar.
Pensavi di rilassarti sul divano nel weekend? Invece no, con Venere in quadratura dovrai discutere anche per chi ha lasciato il tubetto del dentifricio aperto. Mercurio in Leone, poi, fa scomparire ogni certezza, come un black-out improvviso. Settimana da dimenticare.
I conti non tornano e il portafogli piange più di te davanti a una commedia romantica. Respira, conta fino a dieci e ricorda che non tutto deve essere sempre perfetto.
Sei più cool e imprevedibile di un outfit gender fluid di Mahmood, tanto che nel weekend, con Venere in trigono, le coppie potranno finalmente confidarsi. E sì, è il momento di fare quelle scuse che rimandi da tempo.
Mercurio in sestile, poi, porta armonia e comprensione anche in ufficio. Le tensioni che sembravano insormontabili si sciolgono come neve al sole e puoi finalmente fare squadra senza dover pensare a strategie complicate.
Venere ti ghosta proprio forte. Le coppie litigano anche solo per come l’altro respira e i single sembrano i protagonisti di un documentario sulla solitudine. Metti in pausa, perché ogni tentativo di romanticismo si trasforma in un quiz a trabocchetto. E, spoiler, sbagli sempre la risposta.
Mercurio in quadratura spegne ogni speranza di brillare in ufficio: hai la sensazione che anche la stampante ti giudichi, quindi fingi di essere morto.
Venere sta per transitare in opposizione e portare il caos che nessuno ha chiesto. Le relazioni sono un campo minato, quindi i single faranno meglio a farsi invitare a cena dalla mamma. Almeno, mangiano.
La quadratura di Marte, invece, smonta la tua carriera come un avatar dentro Minecraft, che prende a picconate i blocchi, senza costruire nulla. Fai come Meghan e Harry che twerkano in video e divertiti con gli amici, anche se il caos è alle porte.
Il trigono di Venere dura solo fino al weekend, e poi...sbam: le coppie si trovano senza protezione, pronte a mettere in scena musi lunghi e silenzi colpevolizzanti. Inutile cercare il dialogo, devi solo resistere.
Marte in trigono ti dà una spinta in più, trasformandoti nel re delle sfide. Ora sul lavoro sei lucido, determinato e pronto a scalare la classifica come chi si fa notare in una challenge online.
Venere ti ha tolto tutto il fascino, come Instagram che ti cancella il filtro, e le coppie si sopportano con lo stesso entusiasmo con cui si ascolta per l’ottava volta la stessa playlist in coda in tangenziale.
Volevi sapere del lavoro? Beh, sappi che anche la domotica di casa lavora meglio di te. E che no, non migliorerà a breve. E ho detto tutto.
La quadratura di Venere si avvicina e i single iniziano a vagare come anime perse in un centro commerciale deserto. L'atmosfera in casa si taglia con un coltello e l'indifferenza è ai massimi storici. Preparati a scontri epocali.
Hai Marte in opposizione, che mette la tua creatività sul lavoro in modalità “loading”. Lascia perdere: è come provare a girare un reel in una stanza buia, senza audio, senza Wi-Fi e, soprattutto, senza voglia.