Come riconquistare un amore finito

Come Riconquistare Un Amore Finito

Come riconquistare un amore finito

La fine di un amore è sempre un momento doloroso. Rimane solo il ricordo del calore degli abbracci e della gioia provata nei momenti trascorsi insieme. L'eco delle risate e delle confidenze si fa sempre più lontano e nasce il desiderio di riconquistare un amore di cui non si può più fare a meno.

Non sempre sarà possibile, ma tentar non nuoce, anche perché a volte, invece, si riesce a ricucire e a ripartire proprio da dove ci si era allontanati. Molto dipenderà dall'intensità del sentimento, molto dalla determinazione con cui proverai a ricostruire il rapporto, ma i metodi per far rinascere un amore esistono, l'importante è conoscerli.

E se proprio non riesci a riconquistare il partner, sappi che potrai chiedere aiuto alla Cartomanzia, che grazie ai Tarocchi saprà indicarti la via da seguire.


Riconquistare un amore: qualche consiglio

Parliamoci chiaro: non esiste un consiglio univoco su come riconquistare un amore perduto, perché molto dipenderà dalla ragione della rottura. La fine del sentimento? Un litigio furibondo? L'assenza di obiettivi condivisi? Ogni storia è a sé, così come lo è la sua fine.

Ma quale che sia la ragione dell'allontanamento, se hai intenzione di riconquistare il partner, dovresti cominciare con il dargli tempo. Se hai deciso di interrompere il rapporto, non è proprio il caso di tormentarlo. Concedigli lo spazio di cui ha bisogno e lascia decantare le emozioni: a mente fredda, potrebbe diventare più disponibile nei tuoi confronti.

Una volta recuperata la serenità, punta tutto sull'amicizia. Se conservi un buon rapporto con il tuo ex-partner, avrai più possibilità di rivederlo e chissà, fra un drink e una passeggiata, l'amore potrebbe tornare. Se vuoi tentare qualcosa di più audace, potresti provare a ingelosirlo, magari facendoti vedere in giro con qualcuno. È una mossa azzardata, ma a volte funziona.


Come recuperare un rapporto dopo un tradimento


Se la fine del rapporto è stata la conseguenza di un tradimento, le cose si fanno più complicate. La fiducia non si ricostruisce dall'oggi al domani e probabilmente dovrai sudare le fatidiche sette camicie per farlo tornare da te!

Tradendolo hai minato la sua autostima e ferito il suo orgoglio: avrà bisogno di tempo per metabolizzare l'accaduto. Di sicuro dovrai scusarti, ma sarà inutile ripeterglielo di continuo. Un paio di volte saranno sufficienti, l'importante è che tu lo faccia usando le parole più adatte, facendogli capire che è stata solo una sbandata e che adesso questa persona è stata tagliata fuori dalla tua vita.

Molto probabilmente cercherà di fartela pagare: devi accettarlo, anche quando lo vedrai uscire con altre persone. Dagli tempo, ma non mollare: se ti ama davvero, saprà farsi una ragione dell'accaduto e, mettendo sul piatto della bilancia il perderti o il perdonarti, tornerà da te.


Riconquistare l'amore con la Cartomanzia


La buona notizia è che in questa fase così difficile per il vostro amore, potrai contare su un valido alleato: la Cartomanzia dell'Amore saprà fornirti interessanti chiavi di lettura dell'accaduto e suggerirti come fare per riconquistare il partner.

Grazie alle doti delle Cartomanti Sensitive e al potere dei Tarocchi, capirai quale strada intraprendere per riconquistare l'amore e, soprattutto, se ci sarà un lieto fine. In questo momento convulso ti sembrerà un dettaglio, ma in realtà è tutto ciò che devi sapere: se il futuro del tuo ex-partner è altrove, sarà inutile affaccendarsi tanto.

Ma se uno spiraglio c'è, la lettura delle carte e i Ritorni d'Amore sapranno indicartelo. E tu non vedi l'ora di sapere se lui tornerà, vero?

CHIAMA ADESSO PER UN CONSULTO

Cartomanti in Linea Per Te Adesso

Scopri chi sono i nostri cartomanti

La vostra luce guida, in questo difficile percorso chiamato Vita